Cerca nel nostro blog e nei collegamenti

mercoledì 1 luglio 2015

Festa Democratica di Besana Brianza dal 2 al 12 Luglio

Domani Giovedì 2 Luglio, inizia la FESTA DEMOCRATICA dei Circoli dell'Alta Brianza presso il Centro Sportivo Comunale di Villa Raverio.
La giornata di apertura vedrà la partecipazione del Segretario Provinciale di Monza e Brianza del PD, Pietro Virtuani, del Sindaco di Monza e Presidente ANCI Lombardia, Roberto Scanagatti, insieme ai Sindaci eletti alle ultime amministrative.
La Festa Democratica continuerà fino al 12 Luglio e vedrà molti occasioni di incontro e dibattito con personalità politiche ed intellettuali di rilievo.
Naturalmente non mancheranno la buona cucina con piatti speciali a tema per ogni serata ed il divertimento con l'intrattenimento musicale.

Segnaliamo la serata di Domenica 5 Luglio, quando la compagnia del carcere Beccaria rappresenterà "Errare Humanum Est", preceduta dall'On. Franco Mirabelli che illustrerà la petizione per "Aprire il Nuovo Teatro Beccaria alla città di Milano".

Vi aspettiamo numerosi, buona festa a tutti!

Qui potete scaricare il programma della festa

2 commenti:

Cristina Maranesi ha detto...

Il programma non è fruibile in modo semplice manca link diretto agli eventi

Circolo PD Albiate ha detto...

Ci scusiamo per il disguido, sulle cui cause stiamo investigando.
Probabilmente si tratta di un problema di compatibilità dei browser.
Ad ogni modo abbiamo distribuito il programma anche con altre modalità e ci auguriamo che abbiate potuto comunque ricevere le informazioni ricercate in tempo utile.
Un saluto a tutti.
Circolo PD di Albiate