Cerca nel nostro blog e nei collegamenti

lunedì 23 marzo 2020

EMERGENZA COVID-19


La donazione del nostro Circolo all'Ospedale di Carate Brianza

In questa fase di emergenza nazionale, particolarmente grave in Lombardia e in Brianza, il nostro Circolo ha sentito il dovere di fare una donazione a favore dell'Ospedale di Carate Brianza.
L'importo della donazione è di 500 euro, una piccola cifra che speriamo possa contribuire a fornire un aiuto concreto, unita a quella di altri circoli come il nostro e di tante altre associazioni, oltre ai molti privati cittadini che sappiamo si sono prontamente attivati.
Le limitate risorse di un Circolo, come quello di Albiate, derivano dall'autofinanziamento, che è frutto del lavoro che i nostri volontari prestano alle Feste Democratiche locali. Ognuno di loro, sarà contento di sapere che il proprio impegno è servito anche allo scopo di questa donazione. È per questa ragione che riteniamo giusto renderla pubblica, perché è proprio nei momenti di difficoltà che una formazione politica locale deve dare un segnale concreto alla propria comunità e, così facendo, dare l'esempio affinché altri possano scegliere di fare altrettanto.
Raccomandiamo a tutti i nostri concittadini di rispettare scrupolosamente le direttive che sono state emesse dalle autorità, è un dovere civico e morale irrinunciabile per ognuno di noi.
Ringraziamo i tanti medici, infermieri, operatori sociosanitari, volontari e tutte quelle componenti della nostra realtà territoriale impegnate con abnegazione per gestire l'emergenza.
Speriamo al più presto che Albiate, insieme a tutto il nostro Paese, possa tornare alla normalità, traendo da questa terribile esperienza i migliori insegnamenti e la voglia, per ognuno, di contribuire a costruire un futuro migliore.
Circolo PD Alcide Cervi
Albiate

Nessun commento: